Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Parata di star a Miami per la tappa del Gran Premio, che ha chiamato a raccolta tutte le celebrity appassionate di motori e decise appunto ad assistere al Gp.
Tra paddock e spalti sono stati avvistati, tanto per citarne alcuni Timothée Chalamet, l'ex campione di football Tom Brady, il rapper Tyga, e ancora lo chef Gordon Ramsay e la moglie Tana e la rapper e cantante thailandese Lisa, ex membro delle BlackPink.
L’appuntamento era per domenica 4 maggio al Miami International Autodrome, situato a Miami Gardens per una gara che ha tenuto tutti con il fiato sospeso e che ha visto trionfare la McLaren con l’australiano Oscar Pilastri. Già sabato però le star sono arrivate in Florida per assistere alle prove.

Le celebrity al GP di Miami
Tra loro anche Jon Bon Jovi e Michael Douglas, che si sono scambiati anche un abbraccio, e appunto Chalamet: l’attore, vestito con una maglia da corsa, si è fermato a scattare qualche selfie con i fan e poi si è diretto verso i box dove ha incontrato il pilota francese Isack Hadjar.
[amica-gallery id="1413770" title="Timothée Chalamet con i capelli mossi, da castano a biondo: foto della sua beauty evolution"]
Sono tante le celebrity presenti sugli spalti durante le tappe del Gran Premio, considerato a tutti gli effetti ormai un evento vip. A Monaco nel 2024 sono stati avvistati l'attrice Anya Taylor-Joy, ovviamente il principe Alberto e Charlene Wittstock con Charlotte Casiraghi, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, Heidi Klum e la figlia Leni, e ancora l'attrice Alexandra Daddario e la top model Izabel Goulart.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.

Consigliato