Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Anche con gli occhiali scuri e un cappellino con visiera a nascondergli il volto, tra migliaia di altre persone, Harry Styles non è passato inosservato: c’era anche il cantante, ex One Direction, tra la folla entusiasta che giovedì ha celebrato, un po' a sorpresa, l’elezione del nuovo papa, Leone XIV, in piazza San Pietro.

Harry Styles a San Pietro per l'elezione del Papa
Il tre volte vincitore di un Grammy è stato notato da diversi fan che hanno condiviso su X la sua foto: «Mentre guardavo l'annuncio del papa in piazza San Pietro, Harry Styles mi è passato accanto e i nostri sguardi si sono incrociati», ha scritto un utente, mentre un'altra ha ironizzato: «Harry Styles è così imprevedibile, un giorno è ai Grammy per l'album dell'anno, poi corre una maratona in Giappone, ma potrebbe anche essere a Roma in attesa dell'annuncio del nuovo papa, adoro essere sua fan».
Il riferimento è a un’altra inaspettata “comparsa” pubblica di Styles: lo scorso mese ha partecipato alla maratona di Tokyo, completando il percorso di 42 km in meno di quattro ore e piazzandosi davanti ad altri 20mila corridori.

La passione dell'ex One Direction per Roma
Ad attirare l’attenzione sul cantante 31enne, in piazza San Pietro, è stato anche il cappellino con la scritta "Techno is my boyfriend", uno dei preferiti dell’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, di cui Styles è grande amico. Non è chiaro cosa abbia spinto il cantate a unirsi alla folla in attesa dell’annuncio del nuovo papa, ma di certo ha assistito a un momento storico, osservando il primo papa americano, Robert Francis Prevost, affacciarsi dalla Loggia delle Benedizioni.
Styles è un grande fan dell’Italia, di Roma in particolare. Nel 2019 ha comprato una casa a Civita di Bagnoregio, nei pressi di Viterbo, e secondo le ultime indiscrezioni vorrebbe acquistarne un’altra nel centro della Capitale.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti

Consigliato