Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
TORINO (ITALPRESS) - "La prima cosa che ho fatto quando ho portato mio figlio allo stadio a Torino, e che gli ho fatto fare, è stata una visita a Superga. Perché lo sport deve insegnare a rispettare tutti i grandi campioni e nessuno può dimenticare il grande Torino. Lo dice uno che è 100 per cento bianconero. Il grande Torino è una parte fondamentale della storia del calcio italiano. Nello sport il rispetto è una cosa fondamentale. Riconoscere le capacità dell'avversario è una delle basi dello sport". Lo ha detto il leader di Forza Italia e vicepremier Antoni Tajani ricordando la tragedia di Superga nel 76mo anniversario.
Fonte video: uff stampa Forza Italia
(ITALPRESS).

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La prima cosa che ho fatto quando ho portato mio figlio allo stadio qua a Torino, siamo arrivati la mattina e la prima cosa che abbiamo fatto e che gli ho fatto fare l'ho portato a Superga perché lo sport deve insegnare a rispettare tutti i grandi campioni e nessuno si può dimenticare del grande Torino.
00:25Lo dice uno che è 100% bianconero, però il grande Torino rappresenta una parte fondamentale della storia del calcio italiano e nello sport il rispetto è la cosa fondamentale, riconoscere le capacità degli avversari credo che sia una delle basi dello sport.

Consigliato