Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
https://www.pupia.tv - Locatelli - Giubileo della Disabilità (01.05.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il progetto di vita non riguarda solo che cosa succederà nel futuro, riguarda il sostegno delle risposte ai bisogni che diventano risposte mirate ai bisogni di ognuno.
00:14È un grande impegno? È un grande sforzo? Perché nel nostro paese qualsiasi cosa del cambiamento di vita smettisce? Sì.
00:22È una grande sfida da pietro di futuro? Sì. La dobbiamo affrontare? Assolutamente sì. È l'unica occasione che abbiamo per dare una risposta concreta alle persone che si abitano le loro famiglie.
00:38Papa Francesco diceva che non si può lasciare da soli le persone, e anche le famiglie, ad affrontare dei bisogni complessi.
00:46Il salvo di qualità che dobbiamo fare, perché l'unico che dobbiamo fare da questo tipo, è offrire opportunità.
00:54Uno può finire la ricordazione oggi, un'opportunità di avere le altre con le responsabilità che hanno magari un lavoro, e credere nelle persone.
01:03Credere, avere fiducia, perché se io credo nella persona che avvicino, e inocchio di luce, punto sui parenti, e investo su quello, le persone non ci vedono.
01:14Queste sono le opportunità che dobbiamo dare, e lo penso, a tutti i livelli, con istituzionali e primi, ma poi anche nel mondo dell'arco,
01:23più incontrimentato del terzo settore, e anche con simboli cittadini.
01:28Questa è la sfida più grande per andare avanti, davvero di futuro.
01:32Grazie e buongiorno per l'abitabilità di tutti.
01:35Grazie.
01:37Grazie.

Consigliato