ASSISI (PERUGIA) (ITALPRESS) - "E' stata un'esperienza più che un Meeting. Abbiamo affrontato temi importantissimi per lo sviluppo del nostro paese, non solo dello sport. E' stata un'esperienza di condivisione e ascolto. Siamo molto contenti, oltre 50 amministrazioni locali, le istituzioni politiche e sportive. Un bel momento per il nostro paese". Così Fabio Pagliara, presidente della Fondazione Sportcity, al termine della tre giorni del Meeting tra Assisi e Spello.
mc/mca1
mc/mca1
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00E' stata un'esperienza più che un convegno, più che un meeting, un'esperienza vera, abbiamo affrontato temi importantissimi per lo sviluppo del nostro paese, non solo dello sport ma della cultura, del movimento, del benessere, della qualità della vita, insomma un'esperienza molto bella perché è stata fatta di condivisione, è stata fatta sostanzialmente di ascolto, oltre che invece come normalmente viene fatto di parlare.
00:24Quindi molto contenti, oltre 50 amministrazioni locali, le istituzioni sportive, le istituzioni politiche, quindi un bel passaggio, un bel momento credo per lo sport italiano e per il nostro paese.