• l’altro ieri
Nella puntata del 3 aprile, a Pechino Express - ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand - è arrivato un malus imprevedibile ed esplosivo. È stata Elettra Lamborghini lo “svantaggio” della quinta tappa. Partita con gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Elettra Lamborghini doveva essere evitata dalle coppie in gara: appena i titolari della “bandiera leopardata” adocchiavano una coppia avversaria, la potevano sventolare cedendo così, con essa, il malus. La punizione consisteva nel trovare 6 abitanti del luogo per eseguire, prima di rimettersi in cammino, la coreografia di Pistolero, la super hit di Lamborghini. Un malus ma anche una “effervescente” compagna di viaggio: strada facendo, Elettra ha dato una mano alle coppie a trovare preziosi passaggi. Certo, lo ha fatto a suo modo… Spaventando con la sua verve gli automobilisti thailandesi!
La lunga tappa in Thailandia
Il viaggio di Pechino Express Fino al tetto del mondo - guidato dal conduttore Costantino della Gherardesca e dal suo inviato speciale Fru - ha tagliato il traguardo di metà percorso. Nella puntata di giovedì 3 aprile, una nuova lunghissima tappa in Thailandia - 374 km da Sukhothai a Chiang Mai – vissuta con lo spauracchio di veder sventolare la bandiera leopardata di Elettra Lamborghini, imprevedibile malus di puntata. Al giro di boa un altro verdetto che ha sorpreso tutti: se il primo posto dei Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi  non è più una novità, a sorprendere sono state le due coppie a rischio eliminazione – i Magici Jey e Checco Lillo e le Sorelle Samanta e Debora Togni – apparse tra le più in forma nelle ultime tappe. Jury e Antonio hanno candidato all’eliminazione i fratelli Lillo e la busta nera non ha dato loro scampo: la tappa era eliminatoria e i due si son dovuti subito imbarcare sul volo di ritorno per l’Italia.
"Pechino Express": gli ascolti della quinta puntata
La quinta tappa dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, su Sky Uno/+1 e on demand, ha segnato una total audience di 509mila spettatori con il 2,3% di share (in tv 851mila contatti e il 58% di permanenza). Il dato sui sette giorni raddoppia il risultato del giovedì, con una total audience cumulata di 1.271.000 spettatori.

Sui social Pechino Express è stato il programma televisivo più discusso tra quelli in onda nel prime-time (105mila interazioni Social TV Audience in rilevazione Linear e oltre 123mila interazioni nella rilevazione Same Day 24/7, entrambi i dati in crescita del +126% rispetto a quelli di una settimana fa; fonti: Talkwalker, Trends24.in).
Chi andrà in Nepal?
La settimana prossima, giovedì 10 aprile sempre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, riprenderà la gara con nuove sfide che metteranno a dura prova la resistenza fisica e mentale delle sei coppie rimaste in gioco a Pechino Express. Chi riuscirà a continuare l’esplorazione della Thailandia e potrà puntare direttamente al Nepal?

Immagini concesse da Sky - pechinoexpress.sky.it

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Per favore, aspetta, aspetta, aspetta, per favore
00:02Oddio, aiuto!
00:04Aspetta, fermati, prego!
00:06Mio Dio!
00:08Questi scappano se fai così
00:10Io e gli estetici abbiamo trovato un patto
00:12praticamente io aiuto loro
00:14faccio la brava, però ovviamente
00:16mi portano fino a
00:18a fine serata, top
00:20Hi, everything good? Eh, questo è perfetto, brava, brava
00:22Hi, television!
00:24Television, we are a charity program
00:26Hi, please
00:28We need you!
00:30Un po' meno, Elettra
00:32Con calma, un po' di gentilezza, questi si spaventano
00:34Can you drive us?
00:36Italian Television
00:38You gonna become a star
00:40Beyonce
00:44Yes, thank you!
00:46We love you!

Consigliato