Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
MILANO (ITALPRESS) - Circa 730 nuovi alberi ripiantati nei Giardini Indro Montanelli e al Parco Forlanini Per riparare ai danni causati dal violento nubifragio che ha colpito la città di Milano nel luglio 2023. "Noi siamo una società milanese e profondamente lombarda. E quindi contribuire alla nostra città è un fatto importante. Lavoriamo qui da sempre, abbiamo costruito tutte le linee metropolitane, stiamo definendo gli ultimi dettagli della linea 4. Però vedere quell'immagine brutta degli alberi caduti, ci ha spinto a chiederci che cosa possiamo fare per dare una mano e noi lo abbiamo fatto molto volentieri", ha dichiarato l'amministratore delegato di Webuild Pietro Salini.

xh7/mca3
(ITALPRESS)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Siamo una società milanese, profondamente milombarda e quindi contribuire alla nostra città è un fatto importante.
00:11Lavoriamo qua da sempre, abbiamo costruito tutte le linee metropolitane, le stiamo costruendo e finendo ancora gli ultimi dettagli della linea 4.
00:20Insomma, vedere quella brutta cosa degli alberi buttati giù ci ha dato un segno immediato di dire che si può fare per dare una mano e l'abbiamo fatto con il mosto volentieri, questo è il punto.
00:34Niente di speciale, insomma, poi alla fine niente di speciale.
00:38Quali dettagli della linea 4 mancano da definire?
00:41No, piccole cose sui giardini, la linea è tutta operativa, mancano piccole cose di sistemazione architettonica degli estermi che stiamo finendo, insomma, nei prossimi giorni saranno completate.

Consigliato