Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Per quasi quattro anni, la principessa Lilibet, figlia di Meghan Markle e del principe Harry, è stata un piccolo mistero da proteggere. L'abbiamo intravista in alcune rarissime foto. Ora, per la primissima volta, possiamo sentirla parlare. E la sorpresa è stata nel suo accento: inequivocabilmente americano. Anzi, a voler esser precisi, californiano, come quello della sua mamma. Un dettaglio che svela un po' di più del suo quotidiano a Montecito.

[idgallery id="1460901" title="Harry e Meghan: la nuova villa in California"]
L'accento di Lilibet e la marmellata con mamma Meghan
Tutto è accaduto in un delizioso video condiviso dalla duchessa di Sussex sui social. Meghan era intenta a preparare una delle sue ormai celebri marmellate fatte in casa e, nel pieno dell'opera, ha chiesto l'opinione della sua piccola assistente, Lilibet. «Cosa ne pensi, Lili?» le ha domandato Meghan Markle. E dalla bambina, il cui volto non era visibile ma le cui mani erano attivamente impegnate a mescolare la frutta per la conserva, è arrivata la dolce risposta: «Penso sia bellissimo».

[idarticle id="2503145,2543187,2530734" title="Meghan Markle torna (da sola) a Montecito con una montagna di regali per Archie e Lilibet,I prodotti di Meghan Markle? Il verdetto di una giornalista inglese che li ha provati tutti,Meghan Markle lancia uno “shop” su Instagram: d’ora in poi monetizzerà con i suoi consigli"]
Il brand sembra funzionare
La tenera scena di vita domestica si lega direttamente al brand lifestyle di Meghan, As Ever, le cui marmellate sono andate esaurite a tempo di record, nonostante i prezzi da capogiro. Sebbene il viso di Lilibet rimanga protetto dagli sguardi, quella breve inquadratura delle sue manine indaffarate ha offerto un raro assaggio della sua personalità e del suo accento californiano. Un frammento che, seppur breve, ha mostrato la piccola partecipe e curiosa.

[idgallery id="1696614" title="Archie di Sussex compie 5 anni"]
Meghan Markle e la privacy di Lilibet e Archie
La privacy dei figli, Lilibet e Archie (5 anni), è sempre stata tutelata da Meghan e Harry, che concedono solo rari e misurati scorci delle loro vite. Ricordiamo la foto sul sito del brand, dove Lilibet le teneva la mano correndo, o il video per San Valentino in cui si vedeva Archie ricevere un dolce preparato con l'aiuto della sorellina e della mamma, indaffarata a tagliare fragole a cuore. La duchessa di Sussex ha parlato di loro anche nella discussa serie su Netflix, With Love, Meghan. Piccoli, preziosi frammenti di vita quotidiana, distillati tra social e piattaforme di streaming.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00What do we think, Lily?
00:23I think it's beautiful.
00:30Grazie a tutti.

Consigliato