Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Dopo le lunghe e intense settimane trascorse in California per i suoi nuovi progetti lavorativi, Meghan Markle ha lasciato per qualche giorno la sua villa di Montecito con il principe Harry per volare a New York.
La duchessa di Sussex il 23 aprile ha partecipato al Time 100 Summit 2025, nella Grande Mela, ed è salita sul palco per parlare con Jessica Sibley, amministratrice delegata di Time, e raccontare del momento molto intenso, e molto proficuo a livello lavorativo, che sta vivendo. Ad accompagnarla, come detto, il marito, il principe Harry.

Meghan a New York con Harry per "Time 100 Summit 2025"
Sorridente e rilassata, il viso raggiante, Meghan ha scelto un look primaverile, sobrio ed elegante, con completo beige di Ralph Lauren composto da giacca e pantaloni ampi e vita alta e camicia bianca. Una volta sul palco, la duchessa ha parlato apertamente di come si sia concessa di commettere errori mentre lanciava diverse attività contemporaneamente, dal brand di lifestyle As Ever, alla serie Netflix With Love, Meghan sino al podcast Confessions of a Female Founder.
[amica-gallery id="1426789" title="Meghan Markle tra risate, sguardi e pon-pon agli invictus Games 2025: le foto più belle"]
Nonostante gli impegni, però, Markle ha detto di «non essere mai stata così felice. L'ultimo anno e mezzo è stato incredibilmente impegnativo e ambizioso, so di essere sempre sotto il microscopio e sottoposta a scrutinio, ma faccio uno sforzo molto consapevole per stabilire dei limiti per me stessa, il mio benessere e la mia salute mentale».

«Non avrei mai immaginato di sentirmi così felice e grata»
L'ex star di Suits ha anche ammesso che sono i figli, il principe Archie, di 5 anni, e la principessa Lilibet, di 3, a farle rimettere tutto in prospettiva: «Qualcosa di apparentemente grande in qualche modo diventa di importanza microscopica rispetto a ciò che sta accadendo con i miei figli».
[amica-gallery id="1406112" title="Il principe Harry e Meghan Markle: la foto-storia del giorno del fidanzamento"]
«Ho un compagno e marito che mi sostiene tantissimo e dei figli sani e gioiosi. Non avrei mai immaginato di sentirmi così felice e grata a questo punto, e lo sono davvero».
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30You've got to accent to hate the positive and illiminate the negative and latch on to the affirmative but don't mess with mister in between.
00:48You've got to spread joy to the maximum and bring gloom down to the minimum and have faith. A pandemonium liable to walk upon the scene to illustrate my last remark, journey in the well, never in the art.
01:18Music
01:30Music
01:34Music
01:38Music
01:42Music

Consigliato