Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Grande fisicità, qualche colpo proibito, metro arbitrale che fa infuriare tutti.
00:05La N. Brescia rischia ma alla fine porta a casa il risultato.
00:08Gra 1 della semifinale play-off a Monpiano contro Trieste finisce 9-8.
00:13Un inizio contratto per i Bresciani che poi si sciolgono e si nervosiscono solo sul finale per qualche scelta discutibile degli arbitri.
00:21Ma sì, il livello di fisicità si si mette dal metro arbitrale.
00:23Oggi hanno concesso tanto, loro l'hanno impostata così e sono un po' arrabbiato, devo dire la verità, perché secondo me i nostri centri sono stati pagati pochissimi.
00:34E non hanno fischiato praticamente nulla, ma anche sulla zona, non continuano a strappare la testa, non lo so, cosa guardano, cosa vedono, non lo so.
00:42Sono contento per la prestazione, è una partita difficile anche mentalmente, la gara 1 è sempre la partita più difficile, soprattutto se la giochi in casa.
00:50E averla portata a casa è la cosa più importante.
00:53Ovviamente ci sono 4-5 che sono al primo barra secondo play-off della vita, questo è normale che ci sia un po' di tensione.
00:59Il compito mio è cercare di tranquillizzare un po' la truppa, ma non è facile, perché poi mi devo tranquillizzare prima io e poi loro.
01:07Bene il carattere, qualcosa da sistemare in difesa soprattutto nel primo tempo, ma grande atteggiamento per Brescia che ora, questo lunedì, alle 19 a Trieste, giocherà a gara 2 e proverà a chiudere già i conti.
01:18Sì, è stata una battaglia dal primo fino all'ultimo tempo, fino all'ultimo secondo, ce l'aspettavamo, forse potevamo chiuderla prima, abbiamo avuto occasione per chiuderla,
01:28abbiamo accusato un po' la stanchezza alla fine, però l'importante era portare a casa il risultato e alla fine abbiamo lottato con i denti per portare a casa la vittoria e l'abbiamo portata a casa.
01:39Adesso ci risettiamo e pensiamo andare là perché dobbiamo provare a chiuderla in due gare, sarà un'altra battaglia come questa.
01:48Grazie a tutti.