Categoria
🗞
Novità Trascrizione
00:01Dopo aver rotto il ghiaccio vincendo gara 1 a Monpiano contro Trieste per la N-Brescia questo lunedì alle 19 potrebbe già essere l'occasione per chiudere la semifinale Scudetto.
00:11Da giocare però ci sarà un'altra partita difficile. I triestini hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra ben allenata, determinata e che punta ad una palla nuoto molto fisica.
00:21Rispetto a gara 1 però sarà Trieste a dover gestire la pressione di un match da dentro fuori.
00:26Trieste è un campo ostico difficile dove comunque hanno fatto fatica tutte quest'anno, tante ci hanno perso, tante hanno fatto fatica.
00:34Quindi giochi contro il Brescia quest'anno e il Brescia secondo me quest'anno sono tutti un po' più vogliosi e quindi tireranno fuori il meglio di loro.
00:45Anche se hanno più pressione però sanno già magari di giocare contro una squadra, una bella squadra e quindi tutti quelli che incontrano belle squadre tirano fuori più del 100%.
00:57Quindi sarà una partita dura però noi ci siamo.
01:01Brescia quindi potrà giocarsi a mente più leggera la partita provando a chiudere subito la serie per poi concentrarsi su quello che potrebbe essere la finale.
01:09Per farlo però c'è da combattere ancora per almeno altri 32 minuti.
01:13Dobbiamo provare a chiuderle in due gare, sarà un'altra battaglia di questo genere da lottare fino all'ultimo secondo e così faremo.