Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Milano, 25 apr. (askanews) - "Una giornata estremamente importante, per me ovviamente anche di grande tensione perché voglio che le cose vadano bene, ma sempre meravigliosa": così il sindaco di Milano Beppe Sala al corteo del 25 aprile a Milano. "A volte ci si chiede se abbia ancora senso dopo 80 anni ricordare la Resistenza... sì, ce l'ha perché al di là del nostro paese, è il nostro continente e la nostra cara Europa che adesso è sotto attacco, da autocrazie esterne e anche da qualcuno all'interno che vorrebbe distruggere il sogno democratico europeo. Quindi è importantissimo essere qui oggi".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00È una giornata estremamente importante, per me ovviamente è una giornata anche di grande tensione, voglio che le cose vadano bene, ma è comunque una giornata meravigliosa.
00:10A volte si tiene ancora senso dopo trent'anni ricordare la resistenza a questo edificio, sì ce l'ha, perché in questo momento al di là del nostro paese è il nostro continente, la nostra cara Europa che è sotto attacco.
00:25È sotto attacco da autocrasie esterne e anche da qualcuno all'interno che vorrebbe distruggere i sogni democratici, quindi è importantissimo essere qua oggi.

Consigliato