Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Per quanto possa sembrare strano, Chanel Tapper ha fatto della sua lingua un vero e proprio marchio di fabbrica. Con i suoi 9,75 cm di lunghezza, questa californiana di 34 anni è entrata nel Guinness dei Primati come la donna con la lingua più lunga del mondo. Non solo un record di cui fregiarsi: per lei si tratta di una vera e propria attrazione. E, come ogni grande protagonista, Chanel sa come giocare con la sua unicità, facendola diventare una fonte di sorprese e divertimento per chi la incontra.

[idgallery id="1084153" title="Guinness world record: il giro del mondo in 50 piani di murales"]
Chanel Tapper, lo shock per la donna con la lingua da record
La reazione più comune quando la gente vede la sua lingua è un misto di incredulità e shock. Ma per Chanel, queste reazioni sono la parte più divertente della sua notorietà. Come ha spiegato in un’intervista al Guinness World Records: «Onestamente, la migliore reazione che potrei mai ottenere quando qualcuno vede la mia lingua è urlare. In realtà mi piace quando le persone urlano o gridano per lo shock, o l'orrore a volte. Ma questa è probabilmente la mia reazione preferita perché è divertente, è una reazione drammatica». Un tipo di sorpresa che ormai fa della sua vita quotidiana, visto che detiene il primato da tanti anni.

[idarticle id="2360142,2229174,884911" title="Lingua lunga, gli infradito donna dell’Estate 2024 non sono di gomma,Giornata del Guinness World Record, i primati più strani della sua strana storia,Guinnes dei Primati. È di Giuseppe Ganelli la più grande collezione di gadget di 'Happy Days'"]
Un titolo che resiste da 15 anni
Quella di Chanel è una passione che affonda le radici fin da piccola. Amava stupire i suoi compagni di gioco mostrando la lingua, e ben presto la sua particolarità è diventata virale. Un video su YouTube, infatti, ha attirato l'attenzione del Guinness World Records, che nel 2010 l'ha invitata a Los Angeles per misurare la sua lingua. Il risultato? Chanel ha battuto di poco altre due concorrenti e ha ottenuto il titolo, superando la lunghezza media della lingua per le donne di circa 1,9 centimetri.

[idgallery id="2068259" title="Sieri labbra rimpolpanti, quelli da provare per una bocca turgida"]
Le abilità sorprendenti di Chanel con la lingua
Ma la sua lingua non è solo lunga: è anche incredibilmente versatile. Chanel è in grado di farle eseguire piccole acrobazie, come spostare mattoncini Jenga o sollevare un cucchiaio, un talento che le ha fatto guadagnare l'ammirazione di molti. «Mi piacciono le piccole cose divertenti e sciocche come queste», ha raccontato, aggiungendo che la sua lingua le permette di fare cose «fuori dagli schemi». Una qualità che rende la sua vita ancora più interessante.

[idarticle id="2428212" title="Qual è il film più lungo del mondo? Il record è della Svezia, mentre l’Italia batte l’America"]
Il vantaggio di una lingua da record
Anche se la sua lingua la rende celebre, Chanel considera un altro aspetto del suo titolo come il più affascinante: i viaggi. Grazie al suo riconoscimento nel Guinness dei primati, ha avuto l'opportunità di visitare nuove città e incontrare altri detentori di record, creando legami che vanno oltre la sua singolarità. «La cosa che preferisco dell'essere una detentrice di un record è viaggiare e incontrare altre persone», ha dichiarato. E a quanto pare, ogni nuovo incontro la sorprende come la sua lingua fa con chi la osserva.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00The best reaction I could ever get when somebody sees my tongue is screaming.
00:09I actually do like when people yell or scream or in shock or horror sometimes.
00:19I like little fun, silly or what have you, things like that.
00:24That's what makes my tongue I feel the most fun when I can do things that are outside the box with it.
00:30That's challenging.

Consigliato