Una grande Inter vince 2-1 contro il Bayern Monaco, che non perdeva in casa da quattro anni. La squadra di Inzaghi ha dimostrato personalità, capacità di soffrire e gioco di squadra: ora i tifosi nerazzurri possono sognare. Il commento di Arianna Ravelli
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Altro che fortuna, è un Inter di grandissima personalità, è tornata all'Inter di Champions, quella che è arrivata a Monaco con un curriculum di due gol incassati in dieci partite, quindi la miglior difesa d'Europa, è un Inter concentrata, è un Inter che sa soffrire ma sa resistere, che anche nel forcing del Bayern Monaco è riuscita a resistere e non ha mai dato l'impressione di crollare, anche nei momenti più difficili, quindi è una vittoria di gioco di squadra.
00:29Sognare a questo punto è lecito, perché l'Inter ha dimostrato che quando gioca come sa può essere all'altezza di qualunque avversario, una squadra che riesce a far cadere in casa il Bayern Monaco dopo 4 anni e 22 partite di Champions, è una squadra che davvero può sognare.
00:46L'Inter distratta è rimasta a Parma, è rimasta in campionato e soltanto il tempo ci dirà quanto dovrà rimpiangere quel mezzo passo falso.
00:56Ma stasera, questa notte, risuona la musica della Champions e gli interisti si ricorderanno di questa serata a Monaco di Baviera, dove naturalmente sperano in cuor loro di tornare tra poco per la finale di Champions.
01:09Grazie!
01:10Grazie a tutti!