Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00L'emozione di questa presentazione, di questa bella giornata qui al Circo di Canottieri per la presentazione di quello scudetto, che ricordi ti vengono in mente?
00:09L'emozione è sempre grandissima, nonostante siano passati 25 anni. Ringrazio gli autori per aver scritto questo libro, perché è un modo per rivivere quelle bellissime sensazioni.
00:24Le emozioni, diciamo che ho sempre detto che è stato il giorno più bello della mia vita sportiva. Era un desiderio che avevo da bambino e l'ho realizzato con la Lazio, con dei compagni di squadra straordinari, con una società presente, forte, con un allenatore unico e con dei grandissimi tifosi.
00:45Ecco, allenatore unico e rivedere i Cragnotti a Formello ti ha fatto un certo effetto anche solo vedere le immagini del Presidente di tornare a Formello.
00:53Sì, assolutamente, assolutamente. Mi ha fatto molto piacere rivederlo a Formello in quello che era poi una sua creatura, quindi rivederlo lì mi ha fatto veramente molto piacere.
01:07Un piccol'anello, come avete vissuto, come hai vissuto tu l'attesa della fine di Perugia-Jurentis?
01:11Allora, io, come si è intravisto nelle immagini, ero insieme a Sinisa, insieme a Stankovic, guardavamo la partita, all'epoca c'era una saletta, se non sbaglio, in bassa frequenza, quindi noi stavamo guardando la partita.
01:28Grazie.
01:28Grazie a voi.