Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Prima l'abbraccio con i giovani tennisti allo Young Village allestito al Foritalico, poi l'allenamento in tenso con Francisco Serundolo.
00:12E' trascorsa così la vigilia di Yannick Sinner in vista del suo esordio al Mastersville di Roma 2025 che avverrà domani sul campo centrale contro l'argentino Mariano Navone.
00:24Dunque Yannick Sinner si è presentato qui sui campi Capitolini nel primo pomeriggio, ha palleggiato, ha riso e ha scherzato con bambini e bambine che si sono ritrovati emozionatissimi a conoscere, a fare domande al numero uno del mondo.
00:46Yannick Sinner non si è sottratto, ha parlato di se stesso e ha dato un consiglio ai suoi giovani tifosi, quello innanzitutto di divertirsi, qualsiasi attività sportiva loro facciano.
01:03L'importante, ha detto Yannick, è divertirsi e fare le cose con il sorriso.
01:10Poi Sinner si è spostato sul campo per allenarsi con Francisco Serundolo, anche lui argentino come il suo prossimo avversario, anche lui come il suo prossimo avversario un terraiolo doc.
01:24Dunque un allenamento davvero probante e interessante quello di Yannick svolto quest'oggi.
01:31In attesa di vedere Yannick Sinner, il big numero uno del mondo, altri big sono scesi in campo quest'oggi qui a Roma.
01:42Innanzitutto Carlo Salcaras e poi Lorenzo Musetti alla sua prima qui sui campi romani da top 10 della classifica mondiale.
01:53Entrambi hanno superato di slancio il loro primo incontro, che ha coinciso con il secondo turno, il primo battendo il Lajovic e il secondo battendo il finlandese Wirtanen.
02:07Dunque due big che vanno avanti, questa sera c'è attesa per l'esordio di Aleksandr Zverev, ma tutti qui pensano già a domani.
02:18Pensano già al match di Yannick Sinner che molto probabilmente inaugurerà la sessione serale del centrale, dunque alle ore 19, però devono ancora uscire agli orari ufficiali.
02:31Dunque Yannick Sinner è davvero pronto a tornare, mancano pochissime ore per rivederlo finalmente in campo.