Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
https://www.pupia.tv - Bologna - TRAM. SINDACO BOLOGNA: MODO PER NON CADERE È NON ANDARE SU BINARI
Bologna, 7 mag. - In via Ugo Bassi, nel centro di Bologna, stamattina si sono verificati un altro paio di incidenti dopo quelli che nelle scorse settimane hanno sollevato molte polemiche per la presenza dei binari del tram: si tratta di due cadute non gravi, fa sapere l'amministrazione. Le persone coinvolte "per fortuna non si sono fatte niente", afferma il sindaco Matteo Lepore a margine della consegna della Turrita d'argento alla Polizia locale del Comune e della Città metropolitana. In via Ugo Bassi "miglioreremo la segnaletica. Dopodichè è questione di abitudine- aggiunge il sindaco- sapere che ci sono le rotaie e il modo migliore per non cadere è non andarci sopra". Lepore, poi, fa un accenno anche ai lavori del tram avviati da pochi giorni nella zona di porta San Felice e all'impegno che su questo fronte, così come per gli altri cantieri, viene messo in campo dai vigili: "Sappiamo che il traffico ha bisogno di qualche giorno per adattarsi e in questo adattamento c'è anche il grande lavoro che loro fanno". (07.05.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Lo dichiarano in questione di abitudine a sapere che ci sono le rotaie, è il modo migliore per non cadere e non andarci a soffrire.
00:06La polizia locale è impegnata, soprattutto nei primi giorni, adesso stiamo affrontando il cantiere della porta San Felice,
00:14sappiamo che il traffico ha bisogno di qualche giorno per adattarsi e in questo adattamento c'è anche il grande lavoro che loro fanno.

Consigliato