Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Sono state la Verolese Under 13 e la Pro Palazzolo Under 12 le due squadre vincitrici della categoria esordienti nella giornata conclusiva delle finali dell'attività di base di Coppa Brescia.
00:11Una due giorni di festa che ha completato un viaggio partito a settembre con 180 squadre, il che rende la competizione la più partecipata d'Italia per il settore giovanile e che si è conclusa al comunale di Palazzolo davanti ad un pubblico entusiasta con tante e tantissime emozioni.
00:25Sono state due giornate piene di calcio e di divertimento, abbiamo riempito le tribune di Palazzolo con più di 1500 spettatori, abbiamo coinvolto 500 ragazzi, 36 squadre, è stata una due giorni di grande festa.
00:42A seguire la giornata in diretta, giornale di Brescia, tele tutto e radio Brescia 7, media partner del torneo.
00:48Con 56 partite, disputate tra le 16 squadre approdate fino alle finali della competizione, l'entusiasmo al comunale era palpabile, soprattutto nelle parole di chi poi è riuscito a sollevare la tanto ambita Coppa.
00:59Onestamente ci credevo però squadre di livello altissimo, manifestazione splendida, eravamo già contenti di essere qui, si è stati bravi, si è andato anche bene qualcosa, però comunque è un'emozione grande.
01:15È una gioia, vince la Coppa davanti ai nostri tifosi, al nostro presidente, ai nostri direttori, complimenti ragazzi, sono speciali, è una gioia incredibile, tanti anni che sono qua a Palazzolo, stiamo cercando di portarla a casa e con il lavoro, il sacrificio ci siamo riusciti.