Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Mentre è iniziato il processo a carico dei tifosi biancazzurri per l'invasione di campo e gli scontri al termine della gara di play-out del 2023 tra Brescia e Cosenza, dove come promesso il presidente Cellino non si è dichiarato parte civile, prosegue per le rondinelle la preparazione del match di Pasquetta in programma alle 15 a Rigamonti contro la Reggiana.
00:19Le ultime dal quartier generale di Torbola e Casaglia parlano di Borrelli, Verre e Fogliata che stanno lavorando ancora indifferenziato, ma per l'attaccante pare si tratti di pura gestione della botta al ginocchio subita a Cosenza, favorita dalla settimana lunga.
00:33Borrelli infatti dovrebbe rientrare in gruppo entro domani, mentre Olzer ha svolto parte dell'allenamento con la squadra e parte da solo.
00:39Per la sfida con la Reggiana Maran dovrà fare a meno di Cistana, squalificato un turno mentre sarà diffidato di Ickman.
00:46Nel frattempo, martedì 22 aprile, verrà discusso il ricorso che il Cosenza ha presentato al Tar del Lazio con l'intento di annullare la penalizzazione di 4 punti che era stata confermata nei precedenti gradi di giustizia sportiva.
00:58Una decisione che potrebbe eventualmente cambiare la geografia della lotta a retrocessione, visto che il Cosenza al momento si trova all'ultimo posto a quota 27 punti, a meno 8 dalla zona play-out.
01:09Grazie.