Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 15/04/2025
Domenica 13 aprile a Treviso, lungo via Roma, si è registrato un nuovo episodio di violenza, a conferma del clima teso di questi ultimi anni. Una lite è scoppiata all’esterno del kebab «Istanbul City», coinvolgendo il titolare, i dipendenti e alcuni amici in visita. Un gruppo di ubriachi che si trovavano nei pressi ha aggredito il gestore, colpendolo con una bottiglia di vetro. Lui e un amico sono finiti al pronto soccorso, assistiti dal personale del Suem 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Le indagini sono in corso. (Video di Jürgen Panajotti)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sono Alil Meral, sono tutta l'area di qui, stiamo se ti chiamavo a via Roma 3 Treviso.
00:05Allora ieri sera ero qui, mi ha preso dieci minuti di riposo, è uscita la mia moglie con il nostro bimbo, per qui per un po' giocare.
00:18Il mio bimbo, la correvo qui avanti al negozio, qui avanti dietro la correvo, ero con il mio bimbo.
00:25Dopo due sono marocchini che sono arrivati, erano ubriachi, uno che è passato e è andato verso l'estazione e l'altro dopo che è arrivato dal calcetto il mio bimbo.
00:35Io non gli ho detto niente, che è andato a 5-6 metri, è fermato, è ritornato, cominciavo a parlare l'arabo, alto la voce, io sono al capo qui, io chiedo il comando qui, mi diceva questa roba, vai per favore, vai.
00:49Lui mi diceva che io, tu non puoi mi dire che la vai, qui è il posto di pubblico, io ho detto va bene, il posto di pubblico vai, tanto hai dato il calcio al mio bimbo, la vai, non ti dico niente, sei ubriaco, la vai.
01:04È arrivato, mi ha sputtato la mia faccia, ha sputtato la mia faccia, dopo è cominciato a tirarmi il pugno.
01:10Quando lui è cominciato a tirarmi il pugno, anche io mi sono difeso, anche io l'ho cominciato a dare il pugno a lui.

Consigliato