Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00E' Francesco Begni, imprenditore di Le 70enne di Chiari, la vittima dell'incidente stradale avvenuto in mattinata lungo la provinciale 19 in territorio di Rodengo Saiano.
00:10L'uomo, forse a causa di un malore accusato mentre si trovava alla guida del suo pick-up, avrebbe perso il controllo del mezzo che, uscito di strada, ha sfondato il guardrail all'altezza di un cavalcavia per poi piombare sulla sottostante via Colombaia.
00:24Un volo di una decina di metri concluso con un violento schianto sull'asfalto che non ha lasciato scampo all'anziano.
00:31All'arrivo del personale sanitario, supportato anche dai vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare l'uomo dalle lamiere dell'auto distrutta, per i settantenne non c'era più nulla da fare.
00:42Begni era molto noto in tutta la provincia per la sua attività.
00:45L'azienda che guidava ha infatti contribuito negli anni alla realizzazione di centinaia di capannoni industriali e artigianali, soprattutto nella zona della Valtrompia e di Lumezzane.
00:55A Chiari, dove sono in molti in queste ore a ricordarlo e a piangere nella scomparsa, lascia alla moglie e tre figli.