Categoria
🗞
Novità Trascrizione
00:00Spalti completamente vuoti nel settore dei padroni di casa, è questa la decisione presa dalla società del concisio calcio per tutto il fine settimana.
00:09Nessun genitore accompagnatore dei tesseracchi della società Val Trumplina, dai più piccoli fino alla Juniores, ha potuto entrare nel centro sportivo, sui gradoni solo al pubblico ospite.
00:18Una decisione forte comunicata all'inizio della scorsa settimana, che mira l'educazione e il rispetto verso cose e persone nei confronti di tutti coloro che abitano al centro sportivo.
00:27La nostra iniziativa è scaturita dai pari comportamenti che abbiamo vissuto non solo nel nostro centro sportivo, ma in tutti i centri sportivi.
00:38E il messaggio che vuol passare non è il messaggio che i genitori del concisio calcio sono disastrosi, è il sistema del calcio che sta diventando pesante.
00:47La decisione ha suscitato numerosi commenti positivi di sostegno sui social e dal vivo, anche se non è mancata qualche polemica da parte di alcuni dei sostenitori dei Bianco Blu.
00:56Nessun passo indietro ad ogni modo da parte della società , che sottolineando la necessità di educare chi sta sugli spalti, ma anche chi sta in campo,
01:03non ha esitato a dichiarare che la decisione verrà riproposta lungo ulteriori fine settimana se l'intento non verrà recepito da tutti.
01:09Però dobbiamo stare un po' più sereni, mandare messaggi positivi e messaggi che diano serenità e tranquillità a tutto il sistema calcio.