Roma, 20 feb. (askanews) - Alfredo Maria Becchetti, Presidente di Infratel Italia, ha così commentato l'inaugurazione della nuova sede: "è un momento meraviglioso, fa ripercorrere l'idea che stiamo attraversando un grande e nuovo rinascimento italiano in cui la tecnologia, l'infrastrutturazione tecnologica, è la nuova autostrada su cui far percorrere le idee per una economia che si sviluppi nelle parti più piccole del paese".
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00L'apertura della sede è un momento meraviglioso, fa ripercorrere a noi l'idea fondamentale che stiamo attraversando un grande nuovo rinascimento italiano
00:09in cui la tecnologia e l'infrastrutturazione tecnologica è la nuova autostrada in cui far percorrere le idee, portare le idee da tutte le parti
00:17e fare in modo che ci sia un'economia che si sviluppa nelle parti più piccole del paese.
00:21Quindi la grande scommessa di Infratel e questa nuova sede nella dimostrazione e la creazione di un'infrastruttura tecnologica
00:27che possa rivitalizzare economicamente, demograficamente i piccoli borghi del paese, le parti più belle di questa nostra meravigliosa nazione.
00:36Siamo consapevoli che il progetto futuro sarà quello di portare infrastruttura tecnologica, collegamento, tecnologie e digitalizzazione da tutte le parti.
00:45Lo abbiamo già fatto meravigliosamente con le isole minori, abbiamo collegato tutte le isole minori che sono diventate finalmente collegate al paese.
00:52Lo stiamo facendo con le scuole, con la sanità e questo è il modo in cui facciamo diventare grande il nostro paese.