• 4 giorni fa
Roma, 1 feb. (askanews) - "Se oggi sarà presente anche la ministra Daniela Santanchè? Mi auguro di sì, è un dirigente di partito ed è bene che svolga il suo dovere di dirigente di partito e sia presente". Lo ha detto il responsabile organizzazione di FdI, Giovanni Donzelli, al suo arrivo alla direzione nazionale del partito che si svolge in un centro congressi a due passi da Piazza di Spagna."Ribadiremo la fiducia alla ministra? La fiducia la esprime il Parlamento, la fiducia di Fratelli d'Italia per il lavoro di Santanchè non è mai venuta meno. Santanchè è un ottimo ministro che dal punto di vista del suo operato come ministro del turismo credo che sia impeccabile, quindi sul suo operato da ministro nessuno ha mai avuto un dubbio", ha aggiunto. (Segue).Donzelli si è quindi soffermato sulle ultime affermazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa: "Ovviamente se il presidente La Russa ho fatto questa valutazione sull'opportunità che Daniela Santanchè faccia una ulteriore riflessione o continui a fare delle riflessioni penso, visto che sono anche amici e visto anche il ruolo di La Russa, che non aspetti a me smentirlo".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ci sarà il ministro Sant'Anche oggi?
00:03Mi auguro di sì, è un dirigente partito, è bene che svolga il suo dovere di dirigente partito e sia presente.
00:08Ribadirete la fiducia al ministro?
00:11La fiducia la esprime il Parlamento, la fiducia è Fratell'Italia per il lavoro del ministro Sant'Anche, non è mai venuta meno.
00:19Il ministro Sant'Anche è un ottimo ministro che dal punto di vista del suo operato come ministro del turismo credo che sia impeccabile.
00:27Gli stessi operatori del turismo, anche quelli non di destra, le riconoscono la grande capacità di svolgere il lavoro di ministro.
00:32Quindi sul suo operato di ministro nessuno ha mai avuto un dubbio, forse qualcuno dell'opposizione che deve per forza andare contro, ma non l'abbiamo mai avuto noi.
00:42Il Partito Russia ha parlato di un'evaluazione da parte nostra, nel caso ci fossero altre visite di garanzia.
00:50Cosa diversa rispetto alla fiducia del Partito Russia rispetto al suo operato di ministro.
00:54Ovviamente se il presidente della Russia ha fatto questa valutazione sull'opportunità che Daniela Sant'Anche faccia un'ulteriore riflessione o continui a fare delle riflessioni,
01:04penso, visto che sono anche amici e visto anche il ruolo della Russia, che non aspetti a smentirlo da questo punto di vista.
01:11Su questa vicenda ha parlato Giorgia Meloni, ha parlato più volte Daniela Sant'Anche, ha detto qualcosa anche ignazio alla Russia.
01:19Che devo aggiungere io?

Consigliato