• anno scorso
Il 19 novembre è uscito nelle librerie di tutto il mondo Cher: The Memoir Parte I, in cui la diva dei record, 78 anni, ha messo nero su bianco, senza fare sconti a nessuno e nemmeno a se stessa, la sua vita.

[amica-gallery id="1086068" title="Cher e i suoi tagli capelli più eccentrici: le foto"]
I tradimenti, i tentativi di suicidio: Cher si racconta nel memoir
Dalla povertà dell'infanzia alla scoperta del suo talento, passando per l'amore con colui che la scoprì all'età di 16 anni e la lanciò: Sonny Bono, all'epoca 27enne. Un matrimonio che funzionava sotto i riflettori del Sonny e Cher Show, meno tra le mura domestiche, cosa che del resto Cher non ha mai nascosto.

[amica-gallery id="1364075" title="Jessica Biel lontana da Justin Timberlake, il bacio di Selena Gomez, la biker Cher e le altre foto news della settimana"]
La travagliata relazione con Sonny Bono
Nel libro, la cantante racconta dei tradimenti, delle minacce, della manipolazione di Sonny Bono. E di come fosse arrivata a toccare il fondo: sconvolta dal suo «matrimonio senza amore», pensò di gettarsi dal balcone di una stanza d'albergo di Las Vegas. Quella fu una delle «cinque o sei» volte in cui pensò di togliersi la vita durante quel periodo.

Cher raggiunse il suo punto di svolta nell'ottobre del 1972: «Non devo buttarmi giù. Posso semplicemente lasciarlo». È solo una parte dell'incredibile vita di Cher, raccontata nella prima parte dell'autobiografia.

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli e revisione a cura di QTSS
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:46Ipnosi non verbali
00:48Ipnosi non verbali
01:00Sottotitoli e revisione a cura di QTSS

Consigliato