• 3 mesi fa
Trascrizione
00:00In principio era la Gimondi Bike, oggi la Dario Acquaroli. Cambia il nome ma la sostanza rimane.
00:07Corsa tra le più amate dai ciclisti di tutto il globo per mountain bike con partenza e arrivo ad Iseo.
00:14Il Via, domenica 29 settembre, con la novità del ritorno al passato e sul percorso con la salita del Polaveno fino alla località Marussi.
00:22Siamo alla ventitresima edizione, abbiamo superato pandemie, lutti e crisi economiche in atto, perché quelle sono purtroppo in atto, ma non diamordiamo.
00:3649 km di percorso e oltre mille di dislivello per la gara presentato ufficialmente all'azienda agricola Le Marchesine Franciacorta di Passirano.
00:44Partenza da Iseo alle 10 con salita del Polaveno quasi immediata, poi passaggio al Castello di Passirano, Castello di Bornato e il suggestivo transito tra i vigneti della Franciacorta.
00:54Finale classico con la scalata della Madonna del Corno e picchiata finale fino al traguardo di Iseo.
01:00Altra novità il campionato italiano per biker con disabilità intellettiva e relazionale con partenza dalle 15 sabato 28 settembre.
01:08Abbiamo quest'anno un evento speciale con i ragazzi intellettivo relazionale e sarà il primo campionato italiano di mountain bike che si svolgerà sul viale di partenza dell'arrivo della Dario Acquaroli dal giorno successivo.
01:26Iscrizioni ancora aperte fino all'esaurimento dei pacchi gara, informazioni dettagliate sul sito della manifestazione www.laacquaroli.it
01:35con la possibilità di compilare l'apposito form online e negli uffici organizzativi della Gima Sport in via da Campione 24C a Bergamo.