«Chi ha visto parli», l’appello è della mamma di un quattordicenne aggredito a Roma, nei pressi di via Emanuele III. Il ragazzo è stato colpito al volto con una bottiglia da uno sconosciuto che poco prima aveva danneggiato diverse auto tra via Rattazzi e via Napoleone III. Il ragazzo, sotto choc, non è riuscito a chiedere aiuto. La madre ha denunciato l’accaduto sui social e ha chiesto collaborazione per identificare l’aggressore. Sui social circolano le immagini degli specchietti distrutti, le indagini sono in corso. La donna ha anche raccontato delle lunghe ore passate al pronto soccorso, mentre il figlio veniva medicato. Ha espresso forte preoccupazione per la sicurezza pubblica nella zona e si è detta incredula per l’assenza di interventi immediati da parte dei passanti. La polizia sta analizzando i video disponibili per risalire all’identità dell’aggressore.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Chi ha visto parli. L'appello è della mamma di un 14enne aggredito a Roma nei pressi di via Emanuele III.
00:08Il ragazzo è stato colpito al volto con una bottiglia da uno sconosciuto che poco prima aveva danneggiato diverse auto tra via Rattazzi e via Napoleone III.
00:17Il ragazzo, sotto shock, non è riuscito a chiedere aiuto. La madre ha denunciato l'accaduto sui social e ha chiesto collaborazione per identificare l'aggressore.
00:27Sui social circolano le immagini degli specchietti distrutti. Le indagini sono in corso. La donna ha anche raccontato delle lunghe ore passate al pronto soccorso mentre il figlio veniva medicato.
00:38Ha espresso forte preoccupazione per la sicurezza pubblica nella zona e, se detto in credula, per l'assenza di interventi immediati da parte dei passanti.
00:47La polizia sta analizzando i video disponibili per risalire all'identità dell'aggressore.