Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
La sua assenza alla prima festa di compleanno anticipata per papà David Beckham non era passata inosservata, ma la “giustificazione” era stata che Brooklyn, primogenito dell’ex campione di calcio e di Victoria Beckham, fosse in quei giorni in vacanza con la moglie Nicola Peltz. La realtà però è ben diversa: pare che Brooklyn si sia allontanato dalla famiglia per una faida in corso, e di mezzo ci sarebbero proprio Peltz e la fidanzata di Romeo, Kim Turnbull.

Perché Brooklyn Beckham si è allontanato dalla famiglia
Un passo indietro: secondo fonti vicine alla famiglia, David e Victoria Beckham non avrebbero preso bene il matrimonio di Brooklyn con l’attrice ed ereditiera, celebrato nel 2022. I Beckham, sempre secondo le fonti, ritengono che le nozze abbiano allontanato il figlio dalla vita di famiglia, ma sino a oggi nulla lasciava pensare a una rottura. Le feste di compleanno per i 50 anni di David, però, sembrano essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
[amica-gallery id="1433651" title="David Beckham, le foto social più belle con i figli"]
Per celebrare la ricorrenza infatti i Beckham hanno organizzato un weekend nella villa di campagna di famiglia nelle Cotswolds, seguito da una cena al Core, ristorante tre stelle Michelin a Londra. Presenti a tutti gli eventi, oltre ai tanti amici vip, Victoria e tre dei quattro figli: Romeo, 22 anni, Cruz, 20, e Harper, 13 anni. Nessuna traccia di Brooklyn, 26 anni, e della moglie Nicola Peltz.

Le tensioni tra Victoria e Nicola Peltz
Secondo People, Brooklyn e Nicola sono arrivati da Los Angeles, dove vivono, a Londra per stare con i Beckham, ma non avrebbero voluto partecipare alla cena londinese. Brooklyn avrebbe chiesto un incontro privato al padre, che avrebbe per rifiutato chiedendo alla coppia di partecipare alle feste. La situazione sarebbe insomma molto tesa, e i Beckham sarebbero “devastati” dal comportamento del figlio, che sarebbe dovuto anche alla frequentazione di Romeo con Kim Turnbull, dj che in passato ha frequentato anche Brooklyn prima che incontrasse Peltz. Brooklyn non gradirebbe questo rapporto, tanto da disertare gli eventi cui è presente la coppia.
[amica-gallery id="1150275" title="Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: le foto più belle del loro amore"]
Altre voci imputano inoltre a Peltz la colpa dell’allentamento: Brooklyn e Nicola sarebbero spesso in compagnia dei genitori di lei, mentre dedicherebbero molto poco tempo a David e Victoria. Una suocera ingombrante per Nicola, sempre secondo i rumor. Tutti sono d’accordo però nel ribadire che, pur tra le tensioni, i Beckham non vedono loro di abbracciare il figlio e chiarire la situazione. 
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti

Consigliato