Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
C’è chi per il Met Gala prenota i migliori facialist da settimane, e poi c’è Hailey Bieber: regina della skincare, fondatrice del brand Rhode e, a quanto pare, anche beauty expert personale. Per l’edizione 2025 del gala più atteso dell’anno, Hailey ha deciso di condividere con i suoi follower un rituale beauty che è diventato virale su TikTok: semplice, d’impatto e perfettamente in linea con la sua estetica glow up. Dalla bacinella di ghiaccio al make-up, la modella ha raccontato il suo viaggio di preparazione verso la serata più fashion dell’anno.

[idgallery id="2557250" title="Met Gala 2025, i beauty look"]
Skincare Hailey Bieber: il bagno di ghiaccio per il viso
Il primo passo? Una gigantesca bacinella di acqua gelata in cui Hailey Bieber immerge il viso per una ventina di secondi. «Bagno di ghiaccio per il viso», scrive nel video, sulle note di Party 4 U di Charli XCX. Oltre all’effetto tonificante, questa pratica aiuta a ridurre infiammazioni e gonfiori, donando immediatamente una pelle più compatta e luminosa. È un gesto tornato in auge tra le celeb e perfetto per una base make-up impeccabile.

[idarticle id="2357647,2528871,2557225" title="Hailey Bieber lancia oggi il suo Pocket Blush, ecco tutto quello che sappiamo fin qui,Skincare a 30 anni: i gesti di ''pro-aging'' che prevengono l'invecchiamento,Met Gala 2025, lezioni di beauty look ''boyish''"]
Maschera viso per pelle luminosa prima del Met Gala 2025
Dopo il bagno gelido, Hailey applica una ricca crema depuffing: una maschera in crema pensata per attenuare i segni di stanchezza, stimolare la microcircolazione e preparare la pelle alla fase finale della routine. Poi tocca alla sheet mask idratante, immancabile step per trattenere l’umidità e rendere l’incarnato elastico e radioso. Il tocco finale? Il Glazing Milk e la Barrier Restore Cream firmati Rhode, suo beauty brand.

[idgallery id="1123767" title="Hailey Baldwin (in Bieber) diventa imprenditrice beauty"]

[idarticle id="1919017" title="Hailey Bieber, l'accessorio di bellezza al ghiaccio che costa meno di 30 euro"]
Il beauty look completo di Hailey Bieber al Met Gala 2025
Una volta conclusa la skincare, Hailey Bieber è passata al make-up: Pocket Blush nella nuance "Sleepy Girl" e Peptide Lip Treatment nei toni "Balance" e "Twist". Ma la preparazione non finisce qui: prima di arrivare al Metropolitan Museum, sorseggia un martini e scrive su Instagram: «Una cosa su di me è che indosserò un blazer e berrò un martini». Il risultato? Un’apparizione magnetica in Saint Laurent total black, gioielli Tiffany & Co. e pelle effetto rugiada. Missione glamour compiuta.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica

Consigliato