Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • oggi
Trascrizione
00:00Ma guardate un po' dove siamo nella vogliera degli uccelli acquatici, qui in realtà dovrebbero stare i malati, i degenti in attesa di essere liberati,
00:11ma tutti questi signorini che vedete, che sono molto grandi e che sanno benissimo fortunatamente, hanno pensato bene quando lo scorso anno, nel mese di settembre,
00:21li abbiamo liberati nel meraviglioso lago di Coma, un posto della bellezza che ogni turista del mondo riconosce bene.
00:31Dopo due giorni loro cosa hanno fatto, Stella?
00:34Sono ritornati qui al nostro cross.
00:36Erano tutti in fila davanti alla porta e quando mi hanno chiamato i volontari per dirmelo, io ho detto fate finta di non vederli, torneranno al lago.
00:46E' venuta sera e loro erano ancora davanti a questa porta, in questo modo l'abbiamo aperta, sono entrati, poi è cominciata la caccia.
00:57Purtroppo loro sono animali che vengono cacciati e quindi hanno passato tutto l'inverno qua con noi chiedendo asilo politico.
01:06Ma adesso, guardateli, questi bellissimi, e tu cosa fai? Quello è un maschio, è un testa verde, ma adesso è davvero l'ultima volta che li filmate qua dentro,
01:20perché andranno di nuovo al lago, nel lago di Como e speriamo decidano di rimanerci perché è un posto meraviglioso.

Consigliato