Categoria
🗞
Novità Trascrizione
00:00Continua senza sosta la festa dell'ospitaletto. Il gruppo allenato da Andrea Quaresmini ha esultato davanti a circa mille tifosi a corsi allo stadio Gino Corioni per celebrare, dopo ben 27 anni, la tanto agognata promozione in Serie C.
00:14Al termine della sfida contro il Crema, terminata con un pirotecnico 3-3, giocatori e staff hanno continuato i festeggiamenti a bordo di un pullman scoperto,
00:22ad accompagnarli per le vie del comune Franciacortino una folla festante tra claxon e cori che ha seguito il corteo con auto e scooter.
00:30Presente allo stadio anche la sindaca Laura Trecani, visibilmente emozionata, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per lo storico salto di categoria.
00:38Oggi per l'ospitaletto è una grande festa, la nostra squadra torna in C dopo 27 anni, penso che i risultati non arrivino mai per caso,
00:51ma obiettivi, come dico solitamente, vittorie, arrivano perché ci si crede, perché ci sia un gruppo, una squadra che lavora per l'obiettivo,
01:01per raggiungerlo con capabilità e per questo devo ringraziare la società che ha progettato ed è riuscita a raggiungere l'obiettivo addirittura in anticipo.
01:16Ringrazio poi i giocatori, tutti i giocatori, lo staff, perché ci hanno sempre creduto e non hanno mai mollato e ringrazio anche il sostegno degli sporti e dei tifosi.
01:26Ora, archiviata la promozione, per i Orange è tempo di concentrarsi sulla Pool Scudetto.
01:31L'amministrazione è orgogliosa di stare a fianco della società in questo percorso, per cui forza ospitaletto.