Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00I giocatori rosso-blu all'ultimo minuto spengono le speranze di una salita diretta del Rebicalvisano
00:07che sul campo di casa ha perso 25-28 contro la Trivigiana Paese nello spareggio alla fine del campionato di A2.
00:15Nulla da recriminare comunque al termine di una partita difficile giocata all'ultimo respiro dai gialloneri.
00:21Un grosso complimento ai nostri ragazzi perché hanno giocato 80 minuti alla pari contro una squadra che è arrivata a terza in una categoria superiore.
00:28Quindi sono stati incredibili, il risultato era importante ma comunque passava in secondo piano.
00:33Quello che gli avevamo chiesto era di mettere una grande attitudine in campo.
00:37C'è stato, abbiamo avuto qualche difficoltà in alcune aree del gioco però giocarsi comunque all'ultima azione la partita vuol dire che veramente hanno fatto una partita immensa.
00:47Calvisano si è battuto alla pari contro Paese arrivando sul 25-25 all'ottantesimo quando un'ingenuità ha regalato il calcio piazzato con conseguente vittoria agli avversari.
00:57Possiamo solo essere valiosi di loro, potevano fare qualcosa meglio sicuramente però credo che arrivare a giocare alla pari, forse in certe situazioni anche abbiamo dato qualcosa in più di Paese, penso che possiamo solo fargli complimenti e possiamo uscire veramente a testa alta questa partita qua.
01:15La speranza è però l'ultima a morire per Calvisano che ha ancora un'occasione, anzi due, per accedere alla serie A1.
01:22I gialloneri infatti dovranno giocare due partite contro Livorno e la padovana Valsugana, una in casa, una in trasferta, per conquistare uno dei due posti disponibili in A1, da definire date e campi.