Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Trascrizione
00:00Una rivincita servita su un piatto d'argento. La Consoli vince 3-0 al San Filippo contro A.C. Castello il quarto di finale di Coppa Italia e si qualifica per la semifinale che dovrà giocare domenica sempre in casa alle 17.30 contro Cuneo.
00:16Una gara secca che potrebbe offrire un riscatto dopo le due brutte prestazioni in finale scudetto che hanno regalato la promozione in Superlega proprio alla squadra piemontese.
00:25Penso che la squadra abbia risposto bene perché appunto la stagione non è finita. Catania in teoria era una squadra ben allestita, era un match importante per testare il nostro gioco.
00:41Abbiamo raggito bene dopo le due batoste che abbiamo preso a Cuneo. A quanto pare ci ritocca Cuneo domenica.
00:47Speriamo che il risultato sia lievemente diverso dalle ultime due gare. Sicuramente ci impegneremo di più, cercheremo di più di portare a casa questa partita, raggiungere la finale e poi daremo parola al campo e vedremo chi se la giudicherà.
01:02Una buona ripresa per Brescia quindi che sembra essersi ritrovata facilmente dopo la mancata promozione in Superlega.
01:08Non siamo giocatori che abbiamo iniziato l'anno scorso, siamo comunque penso tutti professionisti, sappiamo reagire alle batoste e penso che l'abbiamo dimostrato partendo prima dai singoli e poi creando un gruppo come stiamo facendo, come abbiamo fatto finora.
01:24L'importante è che il gruppo non si sgretoli e che continui a macinare belle partite e punti come abbiamo dimostrato stasera.

Consigliato