ROMA (ITALPRESS) - Questa settimana gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, ci raccontano la storia di Andrea Buffoni, lo chef di Artie 5ive, uno dei rapper più ascoltati del momento. Una storia che affonda le radici nella sua adolescenza: "ho imparato guardando cucinare le mie nonne".
abr/azn
abr/azn
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Ciao ragazzi, questa settimana abbiamo intervistato Andrea Buffoni, lui ha 27 anni ed è conosciuto
00:10per essere lo chef di ActiFive, uno dei rapper più ascoltati del momento.
00:13Iniziata proprio dalle nonne che non mi facevano cucinare, mi facevano solo guardare senza toccare,
00:21quindi poi dopo ho avuto quella voglia io verso 18 anni di dire vabbè ma io ho sempre guardato,
00:28ma io lo voglio fare, mi piace, ormai mi hanno passato questa roba di stare nel mondo della cucina, degli alimenti, quindi poi è nata da lì.
00:35Lui come Arti sono diventati due punti di riferimento per tantissimi ragazzi che un giorno sognano di lavorare nel mondo della cucina o della musica.
00:45Bisogna evitare di sovralimentare le masse, di sovralimentare l'odio, ma bisogna sovralimentare l'amore, la voglia di spingere, la voglia di fare, le nuove idee, i ragazzi giovani.
00:58Senza portarli da quella parte del marazza, spacchiamo, facciamo, rubiamo, ma studiamo, lavoriamo e cerchiamo di arrivare ad un obiettivo, a un sogno che uno si può porre.
01:09La cucina è passione, ci divertiamo, io con i miei ragazzi mi diverto, giochiamo, scherziamo, poi inizia il servizio e si sta seri, ma prima si sperto, si diverte, si pensa assieme, si assaggia, si fa.
01:20Grazie Andrea per averci raccontato la storia, per questa settimana la radio immaginaria è tutto, noi ci vediamo, alla prossima, ciao!
01:28Grazie!
01:29Grazie!
01:30Grazie!