Una vigilessa della Polizia Locale è stata investita da un automobilista che, dopo aver parcheggiato sulle strisce pedonali, ha reagito con violenza a un controllo. È accaduto in via Aversa, zona Prenestino, ieri nel tardo pomeriggio. L’agente stava svolgendo un normale servizio di pattuglia quando l’uomo, infastidito dalla richiesta di documenti, è salito in auto, ha acceso il motore e l’ha travolta. Nonostante le ferite, la vigilessa ha tentato di fermarlo con i colleghi. Il pirata è però fuggito. Sono in corso le indagini con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza. La donna è stata portata al San Giovanni per le cure. Il minisindaco Mauro Caliste ha espresso solidarietà e condannato con forza il gesto, definendolo «un attacco alle istituzioni». Ha ribadito che il rispetto delle regole e di chi le fa rispettare «non è mai negoziabile».
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Una vigilessa della polizia locale è stata investita da un'automobilista che dopo avere parcheggiato sulle strisce pedonali ha reagito con violenza a un controllo.
00:11È accaduto in via Versa, zona Prenestino, ieri nel tardo pomeriggio.
00:15La gente stava svolgendo un normale servizio di pattuglia quando l'uomo, infastidito dalla richiesta di documenti, è salito in auto, ha acceso il motore e l'ha travolta.
00:24Nonostante le ferite, la vigilessa ha tentato di fermarlo con i colleghi.
00:28Il pirata è però fuggito. Sono in corso le indagini con l'aiuto delle telecamere di sorveglianza.
00:34La donna è stata portata a San Giovanni per le cure.
00:38Il mini sindaco, Mauro Caliste, ha espresso solidarietà e, condannato con forza al gesto, definendolo un attacco alle istituzioni,
00:46ha ribadito che il rispetto delle regole e di chi le fa rispettare non è mai negoziabile.