Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Paura nella notte a Roma: fuori dalla discoteca Art Café di via del Galoppatoio, un uomo, cacciato dai buttafuori dopo una lite all'interno, è tornato armato. Poco prima delle 5 del mattino ha sparato tre colpi di pistola ad altezza uomo nel parcheggio del locale, ancora affollato. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma uno dei proiettili ha centrato un'auto parcheggiata. L'aggressore è poi fuggito a bordo della propria auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti, della mobile e la scientifica, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza. Ascoltati anche i buttafuori, rimasti illesi. Le indagini proseguono serrate: si cerca di identificare l'autore prima che possa colpire di nuovo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Paura nella notte a Roma. Fuori dalla discoteca Arcafè, in via del Galoppatoio, un uomo, cacciato dei buttafuori dopo una lite all'interno, è tornato armato.
00:09Poco prima delle 5 del mattino ha sparato tre colpi di pistola d'altezza uomo nel parcheggio del locale, ancora affollato.
00:16Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma uno dei proiettili ha centrato un'auto parcheggiata.
00:22L'aggressore è poi fuggito a bordo della propria autovettura.
00:25Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti, della mobile e la scientifica, che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.
00:33Ascoltati anche i buttafuori, rimasti illesi, le indagini proseguono serrate e si cerca di identificare l'autore prima che possa colpire di nuovo.

Consigliato