Milano, 18 apr. (askanews) - La Russia è pronta a "facilitare" il processo negoziale in corso tra Iran e Stati Uniti sul programma nucleare iraniano e ritiene "rischiosi" tutti i tentativi di aggiungere altre questioni ai colloqui avviati da Teheran con Washington su questo tema. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, nella conferenza stampa tenuta a Mosca con l'omologo iraniano, Abbas Araghchi."Partiamo dal presupposto che l'unica opzione per un accordo sia un accordo esclusivamente su questioni nucleari. Vorrei sottolineare che l'Iran è pronto a cercare pienamente questo accordo nell'ambito del Trattato di non proliferazione delle armi nucleari", ha detto Lavrov, aggiungendo quindi che quanti cercano di "appesantire" i colloqui tra Stati Uniti e Iran con temi che non rientrano nella questione nucleare, creando così una "situazione molto rischiosa", dovrebbero tenere conto di questa posizione di principio.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00che abbiamo dovuto aiutare, aiutare, a fare l'amore, che avremmo fare l'amore della fine dell'Iran
00:07e che avremmo bene gli USA.
00:10Il primo modo che è stato un modo di esplendente, che è stato detto che è stato un modo di esplendente
00:21che è stato un modo di esplendente per i terzi di città.
00:25Io per esempio, che l'Islamo della Repubblica dell'Iran è preparato a capire questa compagnotazione in modo di rafforzare il nero di rafforzare il nero di rafforzare il nero di rafforzare.
00:37Questo è il punto di rafforzare il rispetto che ci hanno dovuto agli problemi che non ci hanno problemi di rafforzare il problema di rafforzare il rispetto.