Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 6 giorni fa
MILANO (ITALPRESS) - Il promoter di concerti e fondatore di Barley Arts Claudio Trotta ha scritto una lettera al sindaco di Milano Giuseppe Sala lamentandosi che non è "realmente possibile partecipare" al bando per la vendita dello stadio di San Siro e delle aree limitrofe promosso dal Comune. "Replico raccontando la nostra versione dei fatti e rimandando a quello che è successo precedentemente, perché non è che questa storia di San Siro nasce da ieri. Il direttore generale ha incontrato Trotta un paio di volte e ha consegnato una serie di informazioni relative a San Siro e non è successo nulla. Quindi sono scomparsi. Poi col senno di poi siamo tutti campioni, ma è agli atti", ha commentato il primo cittadino a margine di una conferenza stampa a Palazzo Marino.
xm4/ads/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il dettore generale ha incontrato Trotta un paio di volte, si ha consegnato tra l'altro una serie di informazioni relative a San Siro e non è successo nulla e quindi sono scomparsi.
00:18Poi siamo tutti campioni, ma è agli atti, noi abbiamo incontrato Trotta, poi Trotta parla evidentemente a nome di qualcun altro che potrebbe essere l'investitore, ma il dialogo reale ancora due anni fa e non è successo niente, questa è la verità.
00:37Se avessi voluto fare un'offerta, una manifestazione di interesse vero, si sarebbero fatti sentire, in realtà sono scomparsi.
00:48Grazie

Consigliato