Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 6 giorni fa
AGRIGENTO (ITALPRESS) - "Le potenzialità sono in luce ed hanno bisogno solo di essere messe a terra da un punto di vista gestionale-amministrativo e condivise con il territorio. La dottoressa Cucinotta sta facendo un lavoro eccezionale, io sono onorato dell'incarico e sento il peso della responsabilità. Penso che ci siano le condizioni per potere iniziare un lavoro efficace e che coinvolga quanti più possibile enti territoriali, associazioni che hanno interesse per far sì che Agrigento Capitale diventi una opportunità per tutti". Lo ha detto Giuseppe Parello, direttore generale della Fondazione Agrigento 2025, a margine della conferenza stampa nella quale sono stati illustrati gli appuntamenti di imminente realizzazione nel contesto del programma culturale di Agrigento Capitale della Cultura italiana 2025.

mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Le potenzialità sono tutte in nuce ma hanno bisogno solo di essere messe a terra come si dice da un punto di vista gestionale ed amministrativo e condivise con il territorio.
00:20La dottoressa Cucinotta ha fatto un lavoro eccezionale, sta continuando a farlo nella strutturazione della fondazione e quindi il mio arrivo intanto sono naturalmente onorato dell'incarico, ovviamente sento il peso della responsabilità
00:42però io penso che ci siano le condizioni per poter da qua in poi iniziare un lavoro efficace e che coinvolga quanti più possibili enti territoriali, associazioni che hanno interesse a far sì che Agrigento Capitale diventi un'opportunità per tutti.
01:07Come d'altronde è la cifra che caratterizza la fondazione stessa che è una fondazione di partecipazione.

Consigliato