Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 13/04/2025
Trascrizione
00:01Alla KeyFit di Via Dalmazia è andato in scena il primo torneo Open di Squash da quando la palestra ha assunto una nuova denominazione, in un centro completamente brandizzato Germani.
00:1124 i partecipanti che sono sfidati in una competizione intensa e appassionante, capaci di richiamare l'attenzione anche di Giuseppe Poeta, coach della Pallacanestro Brescia.
00:21Molto molto divertente, piacevole, tornerò sicuramente a trovare i ragazzi perché mi sono divertito, è uno sport aggregante, competitivo dove bisogna correre molto e questa è una bellissima struttura dove c'è una parte aggregante, conviviale, c'è una sala pesi, ci sono questi campi da squash quindi sarò sicuramente ospite più volte.
00:46A conquistare il torneo è stato Gian Mario Campostrini che in finale ha avuto la meglio su Luca Sigurtà, terzo posto per Luca Bertoloni.
00:54Tornando a Poeta, grande appassionato di sport da racchetta, non ha resistito alla tentazione di impugnare la racchetta e scendere in campo per qualche scambio, concedendosi poi a sorrisi e selfie con i presenti.
01:05È strano la pallina piccola, la racchetta piccola rispetto al tennis o al paddle, però è estremamente divertente e simpatico.