La polizia indaga per tentato omicidio e incendio doloso, esclusa per il momento la matrice terroristica. Non si esclude la presenza di altri attentatori e di altre vittime all'interno della struttura
Categoria
🗞
Novità Trascrizione
00:00Dieci persone sono morte in una sparatoria in una scuola della città centrale svedese di Orebro nella tarda mattinata di martedì.
00:10Nel comunicare il bilancio, la polizia locale ha sottolineato che si tratta di un numero approssimativo.
00:15I feriti dovrebbero essere cinque.
00:18Per ore, martedì pomeriggio, le forze dell'ordine hanno ispezionato, evacuato e messo in sicurezza la struttura.
00:30La polizia ritene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto all'interno della città .
00:37La polizia ritiene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto all'interno della città .
00:42La polizia ritiene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto all'interno della città .
00:47La polizia ritiene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto all'interno della città .
00:52La polizia ritiene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto alle autorità .
00:59La polizia ritiene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto alle autorità .
01:01La polizia ritiene che tra le persone morte ci sia l'attentatore che il quotidiano svedese Aftonbladet identifica in un 35enne sconosciuto alle autorità .