Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Sparta Praga e Inter, Simone Inzaghi ha parlato di Davide Frattesi, rispondendo alle voci su un suo possibile addio a gennaio: "Lui è felice qui e si sta allenando bene". E contro i cechi potrebbe far riposare Barella
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Davide si è allenato gli ultimi due giorni molto bene, per quanto riguarda la partita con l'Empoli è venuto in panchina e è voluto stare con noi, non si era allenato gli ultimi due giorni quindi non era disponibile.
00:15Oggi e domani ha fatto talmente bene che sto decidendo se farlo partire dall'inizio o no, se partire con lui o Bari dall'inizio perché Bari sono sette partite di fila che gioca a titolare, quindi sto valutando.
00:35Se non giocherà dall'inizio sicuramente ci darà una mano a gara in corso, però sono contento perché negli ultimi due giorni ha lavorato molto bene, è voluto stare con noi anche se non era disponibile con l'Empoli.
00:52Le voci, quello che si dice su Fattesi è sereno, gli piace stare nel gruppo e vederlo lavorare come negli ultimi due giorni mi lascia ben sperare già dalla partita di domani.
01:04Ho chiesto a tutti i ragazzi quando si è fatta una chiacchierata insieme se qualcuno non era soddisfatto, non penso per l'armonia e per l'ambiente perché tutti quanti vedo che stanno veramente insieme.
01:17Nessuno mi ha mai venuto a dire che preferiva cambiare, quindi per Buchanan vale il discorso di tutti gli altri, ha avuto un infortunio importante, sta cercando di entrare nel migliore dei modi, si sta allenando molto bene.
01:33Dovrà essere bravo lui a ritagliarsi gli spazi importanti, però è un giocatore di cui l'Inter e l'allenatore si fidano, vogliamo che ci dia una mano sapendo che un giocatore ha bisogno di più tempo rispetto agli altri perché viene da un bruttissimo infortunio.