• mese scorso
Trascrizione
00:00La Germani torna in campo e torna anche a giocare al Palaleonessa. Dopo due trasferte consecutive e una settimana di pausa per la finestra FIBA di qualificazione ai prossimi europei, infatti la truppa di Poeta sfida la Virtus Bologna in un duello dal profumo di alta classifica.
00:15Avremo davanti sicuramente una delle squadre costruite per vincere il campionato, ha bisogno di poche presentazioni, la Virtus Bologna è allenata da un grande allenatore piena di grandi campioni, hanno tante frecce al loro arco, il post basso di Scengheli ha piuttosto che le uscite di Belinelli, gli uno contro uno di Morgan e Cordenier, la fisicità, la taglia fisica di Hackett, Paiola, Clyburn e chi più ne ha ne metta.
00:41Noi dobbiamo pensare a noi e a fare la nostra partita, come è successo in altre occasioni, con grande rispetto verso l'avversario, ma coraggiosa, una partita coraggiosa davanti al nostro pubblico, servirà la miglior versione di noi stessi, pareggiare la loro fisicità prima di tutto e poi, ripeto, fare una partita coraggiosa per provare a spuntarla.

Consigliato