• 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Ha perso il controllo dell'auto che prima è finita contro il guardrail e poi ha sbattuto contro alcuni alberi prima di ribaltarsi nella scarpata che costeggia la provinciale 19 Agusago.
00:11Un urto particolarmente violento che non ha lasciato scampo Alino Ungaro, 55enne di Iome, morto nella tarda serata di domenica, poco prima della galleria di Ronco, mentre stava facendo ritorno a casa.
00:22Da una prima ricostruzione dell'incidente affidata ai carabinieri di Gardone e Valtrompia, sembra che l'uomo abbia fatto tutto da solo, forse colpito da un malore o tradito da un colpo di sonno e nell'impatto sia stato sbalzato dall'abitacolo.
00:35Non risulterebbero infatti altri veicoli coinvolti, a dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio.
00:41All'arrivo di soccorritori, personale sanitario e vigili del fuoco, per il 55enne non c'era però già più nulla da fare.
00:48La notizia della tragedia si è rapidamente diffusa, suscitando profondo cordoglio a Ome, dove Ungaro era molto conosciuto.
00:54Assicuratore, dopo aver gestito per lungo tempo un bar in Valtrompia, l'uomo era infatti molto attivo nel volontariato locale e la sua passione per lo sport lo aveva avvicinato all'Ome Calcio, di cui era stato dirigente per anni.

Consigliato