• 3 mesi fa
Top 10 ANIME più ATTESI che DOVETE VEDERE nell'AUTUNNO 2024!
Trascrizione
00:00Il listone dei consigli e delle attese, come ogni anno che si rispetti, benvenuti su WatchMoji Italia per la top anime più attesi in arrivo nell'autunno 2024, cioè letteralmente tra due giorni in poi.
00:13Titoli e date di uscita degli anime, non che io preferisca e che quindi vi consiglio in generale, anche alcuni, ma ho scelto quelli più popolari, quelli più popolari sull'internet in questo momento, quelli di cui si parla.
00:23Quelli che in teoria dovresti vedere, ma che poi in realtà molti sembrano anche belle cazzatone, è lo stesso. Accettateli i consigli per come sono, fatemi sapere qua sotto nei commenti quali aspettate di più.
00:35Lasciate un like a questo video, condividetelo perché è un video di anime, quindi la probabilità che campi molto poco c'è, considerando che ultimamente il copyright è pazzito, tipo siamo nella terza guerra mondiale del copyright.
00:45E via! Alla numero 10 con iniziamo Dragon Ball Daima. Iniziamo con qualcosa che sembra fastidioso e vorresti odiarlo, ma in realtà va quanto meno rispettato perché l'11 ottobre arriva Dragon Ball versione Chibi, con tutti i protagonisti trasformati in bambini deficienti e l'umorismo di Dora l'esploratrice.
01:04Toriyama? Starà lanciando Kamehameha e Makanko Sappo dall'aldilà per fermare questa cosa? Beh, è stato l'ultimo progetto diretto da Toriyama prima che morisse, presentato da lui stesso come il suo ultimo grande lavoro, seguito di Super, in cui i nostri vengono trasformati da un incantesimo in bimbi e sono le loro avventure, sì, di Vegeta col capoccione, Junior Funko Pop.
01:24Signor Toriyama, io capisco tutto se c'è scritto Dragon Ball, lo guardo per forza, ma posso avere il diritto di dubitare un attimino?
01:33Alla numero 9 il Signore degli Anelli La Guerra dei Rohirrim, il 13 dicembre. Se non lo conoscevate, beh, conosciatelo, ormai nel mondo del Signore degli Anelli si sta dando una risposta a qualunque domanda.
01:43Per esempio, che succederebbe se tutti i personaggi fossero rincoglioniti? Ecco la risposta, negli Anelli del Potere. E che succederebbe se Rohan fosse giapponese? Ecco, La Guerra dei Rohirrim è la risposta.
01:53Per la regia di Kenji Kamiyama, segue le avventure in stile anime 200 anni prima del Signore degli Anelli, che viene comunque messo all'inizio del trailer perché se no qualcuno potrebbe non capire, giustamente.
02:02Sono le avventure di Elmman di Martello, che sembra Godfrey di Elden Ring, sua figlia, che sembra Malenia, e si fa a spadate e si chiede come siamo giunti a tutto questo.
02:12Come Theoden la risposta è, io non ne ho idea, sembra anche bellino da vedere, ma...
02:17Alla numero 8, Mechanical Arms, il 4 ottobre. Praticamente kill la kill, solo che al posto di un porno vestito sensiente assassino ci sono braccia meccaniche domestiche.
02:30Sì, il quantitativo di tette e culi purtroppo a causa di tutto questo ha un crollo importante e difficilmente accettabile, ma lo stesso non ha un così tanto cazzo di senso che si merita una chance.
02:39Da un mondo lontano sono arrivate delle forme di vita sulla Terra alla ricerca di un materiale necessario alla loro sopravvivenza finito sul loro pianeta, e queste forme di vita hanno la forma di grosse braccia meccaniche robot.
02:49E si attaccano alle schiene umane perché, sì, è una un po' speciale, come al solito si attacca al protagonista un po' speciale e i caruchieri iniziano a minarci tutti i cattivi.
02:59Che approfondimento psicologico degno di...
03:03Alla numero 7
03:06Asare incarnati d'aristocrat al use my appraisal skill to rise in the world 2, 29 settembre che è oggi, è appena arrivato il tempo che leggevo il titolo, sebbene sia certo più noto con il titolo giapponese che avrete di certo sentito, ossia
03:20Pensai chisoku kantei sukiro dena riagaru, jakusho ryōchio, uketsui danode, yushuna jinzaiho, kuyashitei tara, saiki ryōchi ni natteta, dicevo, asare incarnati d'aristocrat al use my appraisal skill to rise in the world 2
03:33E niente, è finito il tempo per parlare di questa posizione, la prossima è che un tizio un giorno muore mentre va al lavoro investito e viene reincarnato nel corpo di un figlio di un lord nobile in un mondo fantasy, ma perché c'è sempre un ma, se no fin qui è un'ordinaria giornata
03:45Isekai ha il potere di vedere le statistiche degli altri che ha attorno e lo usa per formare un gruppo di persone adatta a migliorare il proprio feudo, esatto, questa è la storia di asare incarnati d'aristocrat al use my appraisal skill to rise in the world 2
03:58E se non lo sapevate è proprio il seguito di asare incarnati d'aristocrat al numero 6 Shangri-La Frontier 2, il 13 ottobre, perché anche questo è un delirio assoluto, in un mondo del futuro l'industria dei videogiochi è progredita così tanto che in pratica non sanno più che inventarsi e i giochi che vanno per la maggiore sono i giochi in VR, tra cui ci sono i kusoge, in pratica giochi che sono sviluppati alla svelta male per fare un sacco di soldi che fanno così tanto schifo e hanno una loro nicchia di appassionati
04:24In pratica questo futuro è il nostro mondo di oggi, non è molto diverso? E il protagonista, Rakuro, un giorno decide di provare, avendoli provati tutti quanti, l'ultimo della fila, ossia Shangri-La, in cui in persona mettendo Silviare una specie di grosso tucano piccione blu armato di coltelli
04:40E se non vi basta questo per vedere l'anime, beh, fatevelo bastare
04:45Alla numero 5, Blue Lock, volume 2, il 5 ottobre, che Holly e Benji in confronto sembra una partita tra riserve di serie D, Blue Lock è come i giapponesi vedono veramente una partita di calcio, ossia non su campi collinari di 800 chilometri in salita e discesa, ma in arene tipo il Matrix, in cui gente per fare gol di testa si lancia a proiettile assumendo una forma aerodinamica dalla porta opposta
05:04E arriva a velocità di curvatura Mach 1000, e giocatori sono più simili a Super Saiyan per acconciature e movenze che a esseri umani, la storia è quella del Giappone che si è appena fatto fare il culo ai mondiali dal Belgio, giustamente, perché è il Giappone, e quindi cerca di creare l'attaccante perfetto
05:18Come se un solo giocatore, ma sono giapponesi, va bene, e quindi un botto di liceali, vengono convocati a questi cage match in cui picchiarsi a pallonate per capire chi è il più forte, si, di sicuro vincerà i prossimi mondiali
05:31Ottima idea! Alla numero 4, Ramma e Mezzo, il remake, il 5 ottobre, per chi nell'87 come me non era ancora nato quando iniziava, per chi nel 96 quando finiva aveva le sinapsi sufficienti a sbavare e a piangere, per chi nel 2000 quando lo rimandavano per la diciannovesima volta aveva ora le sinapsi per dire
05:46Ehi, ma in Ramma però non si sbudellano con raggi laser rullando i nomi di mosse lunghi una puntata come in Dragon Ball? Guarderò Dragon Ball! Beh, ecco ecco la vostra occasione, perché comunque a me continua a non fregare una mazza, quindi è proprio solo la vostra
05:58Grazie allo studio Mappa, che ormai sta animando anche le vostre vite, non so se lo sapevate, arriva la storia di Ramma, il ragazzino che quando viene schizzato con l'acqua fredda diventa una ragazzina, e con l'acqua calda ritorna un ragazzino, direte, ma perché? Per lo stesso motivo per cui suo padre invece diventa un panda! In effetti sai che forse gliela do un'occasione?
06:13Alla numero 3, Dandadan! Il 3 ottobre, dallo studio dei Devilman Crybaby arriva una storia altrettanto delirante, e dai disegni con questi corpi che si esibiscono in contorsioni degli arti molto credibili, la storia di due compagni di classe, lei che crede agli alieni e non ha sbattimento a credere nei fantasmi, e lui crede ai fantasmi ma non agli alieni, come l'ho detto, ha il gioiegliere e gli alieni, e scoprono per sbaglio che esistono sia i fantasmi che gli alieni, che iniziano a cercare di ammazzarli, perché?
06:38Ma non prima che la ragazza Ayase venga rapita dagli alieni che le sbloccano i chakra donandole poteri psichici, e Ken il ragazzo, posseduto da uno spettro, donandogli superpoteri psichici, e più o meno così la storia che ti inventavi in cameretta a due anni però con un budget, e molte mani che vanno ovunque, c'è questo fetish che per qualche ragione puntano inspiegabilmente molto spesso alle tette di Ayase, chissà perché?
07:00Alla numero 2 Uzumaki, il 28 settembre finalmente è giunta l'ora del prodotto tratto dal manga del mitico Junjito, la cui storia si basa su Junjito che si fa una di quelle domande poste almeno una volta nella vita, e se tutto diventasse una spirale?
07:14Interessante signorito, già poi però come questo influisce sulla storia? Nel senso c'è un senso se tutto diventasse una spirale?
07:22Sì, si l'ha già detto, è bella come idea, ma poi come si evolve nel senso se tutto diventasse una grossa cazzo di spirale?
07:32Va bene, facciamo che tutto diventa una grossa cazzo di spirale, in questo paesino in cui dalle nuvole alle lingue delle persone alle persone stesse si trasforma in una spirale?
07:41C'è gente che diventa grossi lumaconi perché le lumache se non sapete hanno il guscio a spirale, ovviamente i due protagonisti si chiedono ma perché tutto sta diventando una spirale?
07:49E la risposta arrivata in fondo è più o meno una spirale, però è figa come idea
07:54Alla numero 1 Attack on Titan The Movie The Last Attack, il 9 novembre, sorpresa!
07:59Attack on Titan finisce per la sei... noncesima volta, non lo sapevate eh?
08:04Voi pensavate che le vicende di Eren e Mikasa fossero giunte al termine?
08:07In effetti è così, questa è una delle marchettate per monetizzare più colossali di sempre perché è il film riassunto degli ultimi due episodi
08:13Che in effetti sono stati visti pare molto meno di quello che ci si aspettasse, visto che la serie di pubblico è andata un po' incalando negli anni
08:20Sai com'è? Me lo posso aspettare se ci metti quattro anni per continuare una serie?
08:24Quindi è il ricapone riassunto degli ultimi due capitoli finali con effetti migliorati
08:28Ti dicono l'hai visto a casa? Eh ma lo mette in sala?
08:31Sì sì voglio mettere, tranquillo, vieni a dare i tuoi soldi a Isayama
08:34Guarda, no, penso proprio che resterò a casa, Isayama tanto ce l'hai, milioni, quindi non ha bisogno degli altri miei 8 euro

Consigliato