Roma, 17 set. (askanews) - Maurizio Crozza, in attesa della nuova stagione di Fratelli di Crozza, in onda da venerdì 27 settembre in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+, veste i panni di Matteo Salvini per un commento accorato e suggestivo sul processo Open Arms: "Io sono Matteo Salvini e sono colpevole, colpevole sì, arrestatemi! Sono colpevole di essere schiavo dei sondaggi e quindi colpevole sì, colpevole di puttanate mediatiche quindi sì da colpevole arrestatemi, frustatemi, elettrizzatemi, chiudetemi in cella a pane e acqua, a salame e nutella, a lasagne, polpette, hummus di ceci e polpette di hummus... ma abbiamo anche carne, cacio e pepe, buio, maiale, buio, luce... sono già passato da martire?".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Io sono Matteo Salvini. Oh, ministro. Luce. E sono colpevole. Colpevole? Sì, colpevole, arrestatemi, arrestatemi!
00:13Ma no, ma stia calmo, ma perché si butta in questi video strani, cupi, cos'è?
00:16Il trono di spade. Eh? Potrò avere la luce del trono di spade che sto per andare in galera.
00:21Ma non vada. E quindi? Ma perché non fa un'intervista normale? L'ho fatta, ieri sera da Porro.
00:29Eh, infatti. Non mi ha cagato nessuno. Ma non è vero. Sbang! Ma che sbang?
00:34Vuole farmi intendere che ho una gravante? Forse musica intensiva, io. Cosa? Ma non fa la risa.
00:39Matteo Salvini, sono colpevole di essere schiavo dei sondaggi e quindi colpevole. Sì, colpevole di puttanate mediate.
00:48Tutto dice lei, eh? Sì, da colpevole. Arrestatemi, frustatemi, elettrizzatemi, chiudetemi in cella, pane, acqua, salame, nutella, lasagne, polpette, hummus di ceci, polpette di hummus,
01:09abbiamo anche carne, carne, cacio e pepe, buio, maiale, buio, luce, sono già passato da martire? No, non ancora, no. Sono colpevole. Va bene, va bene. Hummus di ceci, polpette, nutelle.