• 7 mesi fa
Jennifer Aniston, all’età di 55 anni, è sempre tonica e in forma smagliante. Quali sono i suoi segreti per essere bella dentro e fuori? Tutti parlano sempre del taglio alla Rachel, ma Jennifer Aniston è leggendaria anche per i bicipiti scolpiti, per gli addominali d’acciaio e per il suo aspetto sempre radioso.

[idarticle id="2330413" title="Tanto fitness (la mattina!) e un ''cheat day'': così Jennifer Aniston, 55 anni, si mantiene splendida"]

Ciclicamente l’attrice viene intervistata per gli aggiornamenti sul suo regime quotidiano per ottenere questi risultati dopo i 55 anni. La star di Friends è famosa per affrontare l’invecchiamento a colpi di squat e con uno stile di vita che non lascia nulla al caso.

[idarticle id="2305166" title="''Fluffy bob”, il taglio a caschetto del momento. Da Gigi Hadid a Jennifer Aniston"]

Le sue regole d’oro sono principalmente due: l’allenamento in palestra (anche per la mente) di prima mattina - il suo regime fitness è studiato ad hoc per valorizzare la fisicità, ma anche per combattere i pensieri negativi - e l’alimentazione che prevede molte proteine nobili, verdure, insalate e zuppe. Ma soprattutto il suo regime alimentare prevede un cheat meal, ovvero un pasto liberatorio con i cibi preferiti e senza il conto delle calorie. La sua “trasgressione” nello specifico prevede il cibo messicano: «In realtà è sano pure quello, non è che sia poi così tanto uno sgarro», commenta Aniston.

Category

🗞
Novità

Consigliato