Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • oggi
https://www.pupia.tv - Roma -​ MUSICA. BONELLI: BENE CONCERTONE, NORMALI DIVISIONI E DISCUSSIONI
Roma, 16 mag. - Ottimi numeri all'ultimo Concertone del Primo Maggio di Roma. Ma anche critiche e discussioni. Ne ha parlato con l'agenzia Dire Massimo Bonelli, produttore, manager e direttore artistico dell'evento di piazza San Giovanni a Roma. "È andata molto bene, ottimi numeri e qualità artistica che a me è piaciuta molto", ha detto a margine della presentazione di 'Play', il suo ultimo libro, presso la Libroteca a Roma, nel quartiere Torraccia a due passi da San Basilio. "Ho ricevuto tanti complimenti- ha detto ancora- Le critiche fanno parte di questo mestiere, è un evento molto grande ed è normale che ci siano aspetti criticati. È giusto che sia così è anche il ruolo del concerto dell'1 maggio, quello di dividere, creare dibattito, aprire discussioni e far ragionare. Sono molto soddisfatto". Neanche il tempo di godersi il successo dell'evento 2025, che Bonelli è già al lavoro per il 2026: "Per il prossimo anno si lavora, bisogna migliorare, alzare l'asticella. Le criticità di quest'anno vanno analizzate, va cercato di ottimizzare l'evento perche ogni anno deve dare qualcosa in più rispetto al precedente". (16.05.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E' andato bene, è un concerto del primo maggio, ottimi numeri, qualità artistica a me è piaciuta molto, ho ricevuto tanti complimenti, le critiche fanno parte di questo mestiere, è un evento molto grande e quindi in qualche modo ci sono anche aspetti criticati, ma è giusto che sia così, è anche il ruolo del concerto del primo maggio, quello di dividere, di creare dibattito, di aprire discussioni, di far ragionare, quindi sono molto soddisfatto.
00:25Il prossimo anno si lavora perché ogni anno bisogna migliorare, alzare l'asticella, quindi le criticità di quest'anno vanno analizzate e va cercato di ottimizzare ancora l'evento perché ogni anno deve dare qualcosa in più rispetto al precedente.

Consigliato