Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00La ragazza di periferia torna con energia rinnovata.
00:19Anna Tatangelo parla di inferno, il suo nuovo singolo e del periodo speciale che sta vivendo.
00:24È un periodo particolare, nel senso che mi sento molto più libera per poter dire le cose che penso senza avere un massimo di rispetto.
00:38Mi sento più leggera, con la voglia di divertirmi, di ritrovare un po' quella ragazza di periferia che spesso con questa maschera di timidezza si avvista poco.
00:52La popolare cantante, che ha collezionato oltre 20 dischi di platino vendendo milioni di copie in tutto il mondo, racconta così il suo brano.
01:01Allora, inferno, diciamo che questa parola raccoglie degli elementi importanti che sono appunto la passione, la consapevolezza e che inevitabilmente tira fuori la propria femminilità, la propria sensualità ed è un racconto.
01:17Poi, diciamo, questo racconto si sviluppa anche nel video, l'inferno, in cui c'è una mini me che cammina sul mio corpo, quindi l'esplorazione.
01:26Ed è un pezzo che è stato il primo, ha tirato fuori il studio, che abbiamo appunto fatto in studio e sono felice proprio che sia il primissimo singolo.
01:36Anna, nella sua carriera, ha inciso più di 100 canzoni e pubblicato 8 albumi inediti.
01:41Questa canzone rappresenta un primo passo verso una nuova era per me in cui c'è un'evoluzione musicale perché l'inferno è solamente una piccola anticipazione di quello che poi sarà il disco
01:54e in cui ci sono delle tematiche molto profonde, c'è tanto di me stessa e veramente segna una nuova era musicale per me.
02:05Insieme al nuovo singolo, Anna annuncia anche due concerti evento dal titolo Tatangeles a Napoli e Milano.