Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Versace ed i suoi anni all'Università di Messina: "Il mondo che verrà dipende dalle scelte che farete"

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Come si fa a mantenere l'identità di un brand, le sue radici in un mondo che cambia alla velocità della luce ed è sempre più globalizzato?
00:08Ma sai, tutti i grandi marchi te lo rappresentano, perché i marchi francesi che sono nati nell'Ottocento, i più importanti sono 1837, 1854, 1847, non hanno perso la loro identità.
00:22E la cosa più importante è restare moderni, essere moderni mantenendo le radici, perché ognuno di noi ha le sue radici, ha la sua identità, il suo DNA.
00:34E quindi è estremamente importante, e tu lo vedi che tutti i marchi di grande successo che si mantengono oltre un secolo di vita, oltre 50 anni dalla fondazione, sono perché hanno rispetto di quella che è la loro identità.
00:46Si tratta però di evolversi costantemente, perché la moda in particolare, ma anche il design, ma tutto quanto, si evolve, restando fedeli a se stessi.
00:54Cosa sta facendo Versace in particolare per raggiungere questa sostenibilità?
01:01Tutti i processi necessari, tutte le aziende, tutto quello che si può fare, che si sta studiando, è quello, fare in maniera tale che tutti i prodotti siano naturali, che tutti i materiali non inquinino.

Consigliato